Seminario Tecnico Giudici di Gara

Si comunica che nei giorni 22/23 ottobre p.v. si terrà, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa a Roma, il Seminario Tecnico dei Giudici di Gara.

La Commissione Ufficiali di Gara rammenta che la partecipazione è obbligatoria e che la mancata presenza sarà giustificata solo per impegni sui campi di gara o per problematiche personali oggettivamente rilevanti.

La CUG rende anche noto che in questa occasione tutti i Giudici di Gara con i requisiti (2 anni di anzianità) potranno partecipare ad un test scritto di verifica per il passaggio a nazionali.

Tutti i Giudici di Gara avranno la possibilità di inviare entro il 10 ottobre p.v. eventuali quesiti o dubbi su questioni regolamentari all’indirizzo e-mail commissione@arbitri-fitarco.it; i più rilevanti (tenuto conto del ridotto tempo a disposizione) verranno discussi durante un’apposita sessione del Seminario.

La Federazione si farà carico delle relative spese di soggiorno e rimborserà, solo se preventivamente autorizzato, il costo del biglietto ferroviario/aereo (andata e ritorno) per recarsi a Roma o, in alternativa, le spese relative all’uso del proprio automezzo.

Le conferme di partecipazione o le eventuali rinunce dovranno essere obbligatoriamente inviate entro e non oltre il 2 ottobre p.v.