Moduli rimborso

Print Friendly

Moduli per il rimborso spese:

di seguito sono messi a disposizione i moduli di rimborso spese, in formato .pdf e modificabili prima della stampa inserendo i propri dati. Si ricorda che, nelle richieste di rimborso, bisogna attenersi alla normativa FITARCO sul rimborso spese.

 

    *Tale modulo è da utilizzarsi solo nel caso in cui la richiesta di rimborso spese sia indirizzata ad un soggetto diverso dalla FITARCO.  Il modulo è stato fatto sul modello di quello FITARCO, l’uso è libero e facoltativo.

    N.B. Se il browser non consente di visualizzare il file, cliccare sulla freccia rivolta verso il basso nella barra scura in alto dove c’è scritto anche il nome del file.

    ATTENZIONE!!!  tutti i moduli consentono la modifica del testo e l’inserimento di un’immagine per la firma, sono salvabili per un utilizzo successivo ma non garantiscono protezioni aggiuntive dopo il salvataggio. Per una maggior sicurezza dei vostri dati vi consigliamo di usare il modulo per produrre un documento cartaceo o di procedere con la distribuzione in via digitale solo ed unicamente dopo aver protetto adeguatamente il documento. Gli amministratori non si assumono nessuna responsabilità in merito ad un uso scorretto dei moduli e dei dati in essi contenuti.