Smistamento automatico posta elettronica

Print Friendly, PDF & Email

Nella sua ultima riunione, la CUG ha deciso di avviare, in via sperimentale, un sistema di smistamento automatico dei messaggi di posta elettronica nel proprio indirizzo commissione[at]arbitri-fitarco.it.
Chiunque debba inviare, quindi, alla Commissione email riguardanti designazioni nazionali, verbali di gara o corsi per direttori dei tiri / giudici di gara è pregato di utilizzare, nell’oggetto dell’email, le seguenti parole chiave:

– per email riguardanti designazioni di competenza della CUG la parola DESIGNAZIONI

– per email riguardanti verbali di gara le parole VERBALI GARA

– per email riguardanti corsi di formazione o aggiornamento per direttori dei tiri o giudici di gara la parola CORSI

Grazie a questo sistema la CUG conta di poter smistare più velocemente le comunicazioni e poter dare una risposta più celere.

Nel caso si dimenticasse di usare le parole chiave, la comunicazione non andrà persa; essa verrà solo smistata manualmente e conseguentemente avrà tempi più lunghi di gestione.

Al momento il sistema è limitato a questi tre argomenti, sicché se verrà spedita un’email riguardante altro, essa verrà smistata manualmente.