Smistamento automatico posta elettronica

Nella sua ultima riunione, la CUG ha deciso di avviare, in via sperimentale, un sistema di smistamento automatico dei messaggi di posta elettronica nel proprio indirizzo commissione[at]arbitri-fitarco.it.
Chiunque debba inviare, quindi, alla Commissione email riguardanti designazioni nazionali, verbali di gara o corsi per direttori dei tiri / giudici di gara è pregato di utilizzare, nell’oggetto dell’email, le seguenti parole chiave:

– per email riguardanti designazioni di competenza della CUG la parola DESIGNAZIONI

– per email riguardanti verbali di gara le parole VERBALI GARA

– per email riguardanti corsi di formazione o aggiornamento per direttori dei tiri o giudici di gara la parola CORSI

Grazie a questo sistema la CUG conta di poter smistare più velocemente le comunicazioni e poter dare una risposta più celere.

Nel caso si dimenticasse di usare le parole chiave, la comunicazione non andrà persa; essa verrà solo smistata manualmente e conseguentemente avrà tempi più lunghi di gestione.

Al momento il sistema è limitato a questi tre argomenti, sicché se verrà spedita un’email riguardante altro, essa verrà smistata manualmente.