Aggiornamento area materiale

E’ stata aggiornata la sezione “materiale” del sito.

N.d.C. 2010/2 – Sommatoria delle distanze consigliate per i percorsi 3D, prot. 288

Si rammenta che, in base al c.d. “prot. 288” della FITARCO, emesso in data 11 gennaio 2010, “nell’approntare i percorsi dovranno tener conto che la somma delle distanze delle 20 piazzole sia compresa tra un minimo di 330 ed un massimo di 375 metri per la divisione Arco Nudo, Arco Istintivo e Long Bow, . . . → Continua…

N.d.C. 2010/1 – Designazione secondo Giudice di gara nelle gare 3D

Temporaneamente, fino ad una decisione del C.F. al riguardo, nelle gare 3D di calendario interregionale, dovrà esserci almeno un Giudice di Gara ogni 120 iscritti o frazione ulteriore. Per le gare nazionali vale la stessa regola, fatto salvo il numero minimo di 3 Giudici di gara.

Dichiarazione limitativa di responsabilità

ATTENZIONE! L’area dedicata ai REGOLAMENTI contiene alcuni testi regolamentari FITArco e le precisazioni che la Commissione Ufficiali di Gara ha ritenuto di inserire al riguardo: i redattori del sito non si assumono alcuna responsabilità sulla corrispondenza dei qui presenti testi a quanto scritto nelle versioni ufficiali, essendo questo un servizio di natura non professionale; . . . → Continua…

Para Archery

Inserito il testo del regolamento Para Archery. Si può trovare anche nell’appendice 8 del Libro 1 del Regolamento Tecnico di Tiro